logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us

Un weekend in mezzo alla natura

dove architettura, design e arte si trasformano in gioco.

SOUx a domicilio Asti on the road‼️ Sabato 23 e domenica 24 aprile saremo in trasferta a Sassello (SV) per una 2 giorni di laboratori dedicati a ragazzi/e tra 8 e 12 anni, immersi nella natura presso Cascina Granbego e Rifugio La Sciverna. Alessandra Giacardi, architetta e mamma, e Massimo Ferrando, artista e papà, gestiscono il rifugio e in questi anni lo hanno trasformato in un luogo magico che fa da cornice ad incontri, workshop, appuntamenti culturali ed artistici, spettacoli teatrali, letture davanti al fuoco e tanto altro.

Qui sotto la locandina, un evento inserito nel programma Cascina Granbego e Rifugio La Sciverna EVENTI 2022, in collaborazione con la APS Alchimie Urbane. Nel caso siate interessati all’iniziativa mandate una e-mail a questo indirizzo: info@granbego.com

I posti sono limitati, sia per i laboratori che per l’accoglienza in struttura (pasti e pernottamenti), per cui le iscrizioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Può essere un ottimo modo per bimbi e famiglie per passare del tempo insieme in mezzo alla natura e verificare, per chi non avesse ancora avuto modo, come si svolgono i laboratori di SOUx a domicilio Asti.
Trovate info e costi dell’evento a questo link: https://www.rifugiosciverna.com/…/scuola-di…/
 

#SOU #SOUx #SOUxadomicilio_Asti #scuoladiarchitetturaperbambini #AlchimieUrbane #Sassello #CascinaGranbegoRifugioLaSciverna

Per info: